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Procedura di Reclamo

Conferma del Reclamo

Confermiamo il tuo reclamo entro due giorni lavorativi e ti informiamo del nome della persona che sta gestendo il tuo caso. Se il tuo reclamo è complesso o richiede più di dieci giorni lavorativi per essere risolto, ti forniremo un aggiornamento sullo stato dell'indagine.

Esame del Reclamo

Esaminiamo attentamente il tuo reclamo e facciamo del nostro meglio per risolverlo il prima possibile. I risultati possibili possono variare a seconda del problema, inclusi rimborsi, compensi, modifiche o altre soluzioni. La nostra risposta dettagliata includerà una soluzione e i passaggi successivi.

Risoluzione del Reclamo

Ci impegniamo a risolvere i reclami entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione. Se non possiamo mantenere questa promessa, ti contatteremo spiegando il motivo del ritardo e forniremo un programma rivisto.

Archiviazione

Conserviamo il tuo reclamo e la nostra risposta per uso interno per almeno sei mesi dalla data di ricezione. Inoltre, il nostro team di gestione esamina tutti i reclami per monitorare le tendenze e i problemi significativi. Cerchiamo di offrire un servizio eccezionale ai nostri clienti e facciamo del nostro meglio per gestire e risolvere tempestivamente e in modo soddisfacente le loro preoccupazioni.

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Politica di reclamo